Vuoi realizzare il tuo sito con WooCommerce?

Professionale e flessibile, è la soluzione ideale per diverse tipologie di aziende

WooCommerce è la piattaforma giusta per te?

WooCommerce è una delle piattaforme più popolari del web, con circa 65 milioni di download, e gestisce il 28% di tutti i negozi online. Inoltre, rappresenta la soluzione e-commerce ideale per molte tipologie di aziende.

Se possiedi una piccola o media impresa puoi creare il tuo sito con WooCommerce e iniziare a vendere facilmente i tuoi prodotti online. Se invece la tua è una grande azienda, WooCommerce ti consente di gestire un ampio catalogo di prodotti e inoltre di implementare svariate funzionalità aggiuntive.

WooCommerce: una piattaforma per tanti e-commerce

WooCommerce è una delle piattaforme più utilizzate sul web, con 65 milioni di download, e gestisce all'incirca il 30% di tutti i negozi online.

Se possiedi una piccola o media impresa e non hai molto capitale da investire, puoi realizzare il tuo e-commerce con WooCommerce e iniziare a vendere velocemente i tuoi prodotti online.

Se invece la tua è una grande azienda, WooCommerce ti permette di gestire un vasto catalogo di prodotti e di implementare diverse funzionalità aggiuntive.

Perché creare un sito con WooCommerce

Realizzare un sito con WooCommerce significa avere la possibilità di sfruttare la versatilità di WordPress per vendere online in modo semplice. Questo è uno dei suoi principali punti di forza, poiché offrire un’esperienza di navigazione facile e chiara sul tuo sito significa ridurre largamente il tasso di abbandono della pagina da parte degli utenti, ovvero potenziali clienti, che sui siti di e-commerce si aggira attorno al 75%.

WooCommerce, inoltre, è una piattaforma completa e funzionale e consente l’installazione di tantissimi plugin, in grado di fornire numerose funzionalità aggiuntive per migliorare il tuo e-commerce. Grazie alla sua natura open source, si evolve e migliora continuamente, perfezionando di volta in volta il tuo e-commerce.

 

Integrato con WordPress

WooCommerce è un plugin di WordPress, il CMS più utilizzato al mondo. Per questo, creare un sito con WooCommerce è facile e presenta molteplici vantaggi.

Facile da personalizzare

WooCommerce ti garantisce un'elevata flessibilità nella gestione dei prodotti, come ad esempio report dettagliati relativi agli ordini effettuati, e un alto livello di personalizzazione.

Adatto a tutti i dispositivi

La piattaforma ti consente di visualizzare il negozio su tutti i diversi dispositivi e questo significa che i tuoi clienti potranno acquistare i tuoi prodotti anche navigando da smartphone.

In continuo aggiornamento

Creare un sito con WooCommerce significa realizzare un e-commerce facile da configurare, con la possibilità di integrare funzionalità sempre diverse e innovative.

Le altre funzionalità che aumentano le tue conversioni

Come abbiamo già accennato, WooCommerce è un plugin di WordPress e ti permette di godere di tutti i vantaggi che offre questo CMS. A livello SEO, favorisce l’ottimizzazione del tuo e-commerce, così da migliorare il suo posizionamento su Google. Questo accrescerà la visibilità dei tuoi prodotti online, generando traffico al tuo sito e, di conseguenza, aumentando le tue vendite.

Inoltre, creare un sito con WooCommerce vuol dire anche mantenere un controllo diretto sul tuo e-commerce e sulla reputazione del tuo brand. Questo perché puoi gestire e personalizzare ogni aspetto del tuo servizio con una maggiore autonomia, dalla comunicazione con il cliente fino alle tue vendite. Potrai godere di un inventario sempre aggiornato in tempo reale, di report e statistiche su tasse e pagamenti, e potrai avere la possibilità di creare delle offerte dedicate ai clienti più fedeli. Il plugin di WordPress rappresenta un’opzione personalizzabile e di facile utilizzo, ideale per costruire velocemente il tuo business online.

Vuoi scoprire che aspetto avrà il tuo sito WooCommerce?

Perché scegliere noi per il tuo sito WooCommerce

Il nostro team dedicato si avvale di grafici, programmatori, copywriter e project manager che nel tempo hanno saputo realizzare, non semplici siti di e-commerce, ma veri e propri strumenti di business.

Le sfide vinte in questi anni ci hanno consentito di sviluppare strategie efficaci, anche per quanto riguarda le attività di promozione e marketing a supporto del tuo e-commerce. In altre parole, non ci occupiamo solo dello sviluppo tecnico del tuo negozio online ma lo integriamo con software gestionali e lo lanciamo sul mercato, implementando azioni di marketing ad ampio raggio. Inoltre, ti seguiamo anche dopo la messa online del tuo e-commerce, supportandoti con attività di gestione e manutenzione.

Inizia a vendere con WooCommerce

Vuoi iniziare a vendere i tuoi prodotti online?

WooCommerce è la soluzione ideale per realizzare il tuo e-commerce e dare il via alla tua attività di vendita online.

Affidandoti alla nostra consulenza non dovrai preoccuparti di come creare un sito WooCommerce, saremo noi a prenderci cura di ogni singolo aspetto del tuo negozio.

Cosa stai aspettando?

Contatti

INDIRIZZO

Via Imperia, 2 – 20142 Milano (MI)

TELEFONO